La classifica dei migliori film del 2014 secondo Gustacinema. Scoprite i titoli che hanno riscosso maggior successo e vota il tuo preferito!

migliori-film-2014

locandina big eyes

1⌋

BIG EYES

Tra gli anni Cinquanta e Sessanta, il pittore Walter Keane raggiunse un enorme e inaspettato successo, rivoluzionando la commercializzazione dell’arte con i suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi.


locandina lucy

2⌋

LUCY

Lucy è una ragazza che si sballa di continuo ai rave party e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo ragazzo la obbliga a consegnare una valigetta in sua vece.


 

granbudapesthotel

3⌋

GRAN BUDAPEST HOTEL

Il film narra le avventure di Gustave H, leggendario concierge di un lussuoso e famoso albergo europeo, e di Zero Moustafa, un fattorino che diviene il suo più fidato amico.

 


 

grace di monaco-locandina

4⌋

GRACE DI MONACO

1962: Grace Kelly sposata da sei anni con il principe Ranieri III di Monaco. Riceve una proposta per riprendere la carriera in un film diretto da Hitchcock.

 


 

maleficent

5⌋

MALEFICENT

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento


 

birdman locandina

6⌋

BIRDMAN

Riggan Thomson è una celebrità decaduta, un attore che disperatamente tenta di allontanarsi dalla figura che tanto lo ha reso celebre, il supereroe Birdman, mettendo in scena a Broadway uno spettacolo teatrale.


 

predestination locandina

7⌋

PREDESTINATION

Un agente temporale governativo utilizza i viaggi nel tempo per dare la caccia a un misterioso terrorista battezzato dalla stampa “Fizzle Bomber”, responsabile di numerose stragi, e che nel 1975 ucciderà migliaia di civili newyorkesi in un gigantesco attentato.


 

locandina interstellar

8⌋

INTERSTELLAR

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole”, cercano di esplorare nuove dimensioni…


 

ilragazzoinvisibile

9⌋

IL RAGAZZO INVISIBILE

Michele è un ragazzo di tredici anni introverso e timido, impopolare a scuola, preso  in giro dai suoi compagni. La quotidianità di Michele, però, verrà sconvolta da un avvenimento incredibile…


 

sin city

10⌋

SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE

La pellicola è costituito da quattro episodi: Una donna per cui uccidere, Solo un altro sabato sera, Quella lunga, brutta notte e La grossa sconfitta.